Il Team

the Magic behind the Scenes

Wet Formazione

Wet Formazione non è solo un ente di formazione, sicuramente non per Antonio, che l’ha fondata 8 anni fa, WET è il coronamento di un sogno, fatto di idee, determinazione e sacrifici. 

Dopo anni di formazione per conto di grandi aziende pareva evidente come questi corsi non funzionassero: o erano seguiti con scarso interesse e motivazione (se organizzati dall’azienda per cui si lavorava) o chi li seguiva non aveva gli strumenti per andare avanti da solo a corso concluso.

Nasce quindi l’dea di WET, un’organizzazione fatta di trainer con la stessa funzione dei più blasonati Temporary Manager.

L’idea è semplice, ma efficace: migliorare i processi sulla base dei dati dell’azienda/professionista cliente tramite l’elaborazione di strategie altamente personalizzate.

Quest’idea è alla base di 3 tipi di percorsi: uno rivolto alle aziende, uno ad imprenditori e liberi professionisti (Accademia del Professionista) e l’altro a chi vuoi riorganizzarsi o vuole iniziare un’attività imprenditoriale (Da Zero a Pro)

I Nostri Valori

In WET non si finisce mai di studiare: ognuno, nel suo campo ricerca, condivide studi e scoperte di settore, il tutto per poter offrire a studenti, liberi professionisti o imprenditori, strumenti e tecniche sempre nuove.

Il lavoro nobilita l’uomo

il lavoro del libero professionsita o dell’imprenditore non deve in alcun modo renderlo schivo e rubargli il suo bene più prezioso: il tempo. Questa è la considerazione su cui si fonda WET Formazione.

  • Importanza del tempo
  • Ricerca Costante
  • Accompagnamento dello studente
  • formazione di una comunità
  • Crescita economica di pari passo con quella personale

Antonio Lipari

Laurea in Umanità

Grande entusiasmo e un gran cuore, prende il suo lavoro come una vocazione. Aiutare i Liberi Professionisti non è un semplice modo per far soldi, ma, come gli sentirete spesso dire, “un modo per cambiare il mondo”: non si può vivere per lavorare. Nonostante la sua giovane età ha aperto la partiva iva già da molti anni: vivendo e studiando il mondo di imprenditoriliberi professionisti ha trovato un modo per cambiarlo, e  per farlo, dà tutto se stesso.

Fai attenzione, se non ti applicherai nel percorso ti verrà a prendere a casa e ti costringerà a mettere in pratica il metodo e la strategia ideati insieme. Se c’è una persona che tiene più di te e alla tua crescita professionale è lui.

Lorenzo La Cara

Professore in Gestione e Controllo

Trovare l’ago in un pagliaio è la sua missione, ama i numeri e la gestione che prendono la forma di una dolce sinfonia, grazie alla sua capacità di render semplice anche i concetti più articolati e noiosi.

Trainer e tutor all’interno dei percorsi di WET Formazione, ha una passione sfrenata per le start up, proprio per questo è responsabile e segue il percorso ” Da 0 a Pro”.

I numeri ti spaventano, tranquillo c’è il Prof.

 

Sei in buone mani

Ognuno di noi mette a dispozione il proprio know-how e la propria unicità per farti ottenre il massimo!

Legal

DISCLAIMER: Tutti i materiali presenti sui siti di proprietà WET Formazione© di non costituiscono in alcun modo alcuna nessuna proiezione di guadagni, promesse o rappresentazioni, o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di servizi WET Formazione© e/o prodotti, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda WET Formazione©. Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. Leggi tutto.

Rimaniamo in contatto

Partita IVA & Codice Fiscale: 03497521207 | Copyright © 2018 - 2020 WET Formazione  | Questo Sito è stato realizzato da WET Formazione