Come trasformare i Clienti in Promotori

Come trasformare i tuoi clienti in promotori per la tua azienda
Ti piacerebbe ricevere giornalmente clienti che ti passano il numero di un nuovo potenziale cliente?
Ogni tanto vediamo strani fenomeni attorno a noi: clienti disposti a fare la fila per spendere mille euro, pagando a prezzo pieno il prodotto del loro brand preferito. Ti sembra follia? Eppure sono questi i clienti a cui dovresti mirare: persone così innamorate del tuo prodotto o servizio disposte ad aspettarti pur di ricevere quel prodotto o servizio da te e da nessun altro.
Non devi pensare che sia impossibile, basta soltanto lavorare sulla relazione che già hai con i clienti abituali. Quanto è più semplice vendere il tuo servizio o prodotto se il cliente è presentato da un tuo cliente super soddisfatto?
Per fare tutto ciò è importante che i clienti:
- ti riconoscano
- sappiano comunicare in modo concreto chi sei.
- riconoscano il tuo effetto differenziante e quanto vali.
In questa lezione capirai le 4 fasi che trasformano i tuoi clienti in commerciali, generando clienti con costanza per poter sviluppare la tua crescita in modo sistematico.
Ti spiegheremo come:
Usare una comunicazione che converta
Adottare strumenti digitali che ti aiutino a risparmiare tempo
Scegliere immagini adeguate che attraggano e ti differenzino dalla massa
Capire a livello finanziario quanto vale un cliente commerciale
Riconoscere i clienti commerciali e incentivarli
Sei pronto ad avere i clienti che ti piacciono ed attrarli come una calamita?
Clicca il bottone e prenota uno dei posti dedicato agli ospiti che conosceranno Accademia del Professionista.
**Ogni biglietto vale per 2 persone. Le iscrizioni chiudono il 16 marzo alle ore 11.59.**