fbpx

BLOG – Gli articoli di WET

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Trasforma i tuoi prodotti/servizi in creatori di clienti

Prodotti e servizi sono strumenti necessari per garantire al nostro business l’esistenza e generare ricchezza in termini economici ma anche di miglioramento della situazione attuale del cliente e dell’attività.   Sembra facile a volte creare un prodotto o...

PIÙ 25% DI RICAVI DALLA TUA ATTIVITÀ

Oggi è possibile Scalare qualsiasi business, realizzano cosi un'attività che migliora con costanza, attraverso l'utilizzo di regole che permettono di creare processi di sviluppo riducendo lo sforzo.  Viviamo in una società dove non esistono più le distanze, difficoltà...

Migliora la vendita inserendo questi 3 elementi

Aumenta la capacità di vendita dei tuoi prodotti/servizi, creando un rapporto unico con il tuo cliente, riducendo i tempi di negoziazione e conquistando i loro cuori senza fare sconti. La premessa che leggi nella frase precedente non è scritta a caso, ma è il...

CREARE ATTIVITÀ CHE CRESCONO: 5 elementi necessari

Creare attività che crescono devi saper legare i giusti tasselli che ti legano al mercato e ti rendono produttivo più di chiunque altro. Un business che cresce ti permette di vivere con maggiore serenità la tua vita, perché le sue fondamenta creano continuità è...

CASH FLOW, 3 elementi che aumentano i soldi in cassa

Oggi conoscerai 3 mosse che ti permettono di migliorare la tua liquidità di cassa, semplicemente analizzando e invertendo alcune azioni che ogni giorno facciamo e inconsciamente riducono i nostri soldi in tasca. Sei sicuro di avere abbastanza liquidità di cassa? o...

I COLORI NEL MARCHIO: la psicologia dei colori per il business pt.1

LE SCELTE OLTRE OGNI LOGICA Le emozioni, che ci piaccia o meno, sono ciò guidano il nostro processo decisionale anche oltre alla logica stessa.Ogni giorno si fanno delle scelte impulsive, dettate dai sentimenti o dal desiderio personale. Come professionista, piccola,...

Gestione delle Urgenze

Il 2020 ci sta mettendo a dura prova, ormai è un dato di fatto. Un mondo sempre più digitale che, se da un lato offre opportunità alquanto allettanti, dall’altro inquina ed erode spazio nella nostra vita privata. Prendiamo l’esempio dei mezzi di comunicazione dell’era...

Detraibilità VS Deducibilità

Facciamo chiarezza su Deducibilità e Detraibilità I due termini che in tempo di COVID, grazie ai decreti fiscali emessi dal governo finora, hanno fatto impennare le ricerche su Google sono proprio deducibilità e detraibilità. Con l’articolo di oggi cercherò di...

Mission, Vision e Valore: la piramide strategica per il business

Sai cosa sono la vision e la mission? Se sei un libero professionista o colui/lei che gestisce un'azienda li avrai sentiti tante volte: sono due termini ampiamente usati nel campo del business aziendale e nel campo del marketing, ma talvolta non si comprende il loro...

Logo, payoff e claim: I 3 TERMINI UTILI A UNA COMUNICAZIONE EFFICACE

SPIEGHIAMO I 3 TERMINI UTILI A UNA COMUNICAZIONE EFFICACE   Il tuo logo non rappresenta la tua azienda nè cosa fai.Contrariamente a quanto si possa credere avere un logo accattivante, che attiri l'attenzione o che susciti la curiosità di chi lo guarda, non ti...

Trasforma i tuoi prodotti/servizi in creatori di clienti

Prodotti e servizi sono strumenti necessari per garantire al nostro business l’esistenza e generare ricchezza in termini economici ma anche di miglioramento della situazione attuale del cliente e dell’attività.   Sembra facile a volte creare un prodotto o...

PIÙ 25% DI RICAVI DALLA TUA ATTIVITÀ

Oggi è possibile Scalare qualsiasi business, realizzano cosi un'attività che migliora con costanza, attraverso l'utilizzo di regole che permettono di creare processi di sviluppo riducendo lo sforzo.  Viviamo in una società dove non esistono più le distanze, difficoltà...

Migliora la vendita inserendo questi 3 elementi

Aumenta la capacità di vendita dei tuoi prodotti/servizi, creando un rapporto unico con il tuo cliente, riducendo i tempi di negoziazione e conquistando i loro cuori senza fare sconti. La premessa che leggi nella frase precedente non è scritta a caso, ma è il...

CREARE ATTIVITÀ CHE CRESCONO: 5 elementi necessari

Creare attività che crescono devi saper legare i giusti tasselli che ti legano al mercato e ti rendono produttivo più di chiunque altro. Un business che cresce ti permette di vivere con maggiore serenità la tua vita, perché le sue fondamenta creano continuità è...

CASH FLOW, 3 elementi che aumentano i soldi in cassa

Oggi conoscerai 3 mosse che ti permettono di migliorare la tua liquidità di cassa, semplicemente analizzando e invertendo alcune azioni che ogni giorno facciamo e inconsciamente riducono i nostri soldi in tasca. Sei sicuro di avere abbastanza liquidità di cassa? o...

I COLORI NEL MARCHIO: la psicologia dei colori per il business pt.1

LE SCELTE OLTRE OGNI LOGICA Le emozioni, che ci piaccia o meno, sono ciò guidano il nostro processo decisionale anche oltre alla logica stessa.Ogni giorno si fanno delle scelte impulsive, dettate dai sentimenti o dal desiderio personale. Come professionista, piccola,...

Gestione delle Urgenze

Il 2020 ci sta mettendo a dura prova, ormai è un dato di fatto. Un mondo sempre più digitale che, se da un lato offre opportunità alquanto allettanti, dall’altro inquina ed erode spazio nella nostra vita privata. Prendiamo l’esempio dei mezzi di comunicazione dell’era...

Detraibilità VS Deducibilità

Facciamo chiarezza su Deducibilità e Detraibilità I due termini che in tempo di COVID, grazie ai decreti fiscali emessi dal governo finora, hanno fatto impennare le ricerche su Google sono proprio deducibilità e detraibilità. Con l’articolo di oggi cercherò di...

Mission, Vision e Valore: la piramide strategica per il business

Sai cosa sono la vision e la mission? Se sei un libero professionista o colui/lei che gestisce un'azienda li avrai sentiti tante volte: sono due termini ampiamente usati nel campo del business aziendale e nel campo del marketing, ma talvolta non si comprende il loro...

Logo, payoff e claim: I 3 TERMINI UTILI A UNA COMUNICAZIONE EFFICACE

SPIEGHIAMO I 3 TERMINI UTILI A UNA COMUNICAZIONE EFFICACE   Il tuo logo non rappresenta la tua azienda nè cosa fai.Contrariamente a quanto si possa credere avere un logo accattivante, che attiri l'attenzione o che susciti la curiosità di chi lo guarda, non ti...

Articoli Recenti…

PIÙ 25% DI RICAVI DALLA TUA ATTIVITÀ

PIÙ 25% DI RICAVI DALLA TUA ATTIVITÀ

Oggi è possibile Scalare qualsiasi business, realizzano cosi un'attività che migliora con costanza, attraverso l'utilizzo di regole che permettono di creare processi di sviluppo riducendo lo sforzo.  Viviamo in una società dove non esistono più le distanze, difficoltà...

leggi tutto
Partita IVA e Codice Fiscale: 03497521207 | Copyright © 2018 - 2021 WET Formazione | Questo Sito è stato realizzato da WET Formazione